Yi Liang al Grand Palais Éphémère di Parigi

Yi Liang al Grand Palais Éphémère di Parigi

Il prossimo 15 febbraio inaugura al Grand Palais Éphémère di Parigi Art Capital – Salon des Artistes Indépendants. Dal 1884 il Salon des Indépendants attrae un pubblico di collezionisti, galleristi, giornalisti e critici, oltre 30.000-40.000 visitatori.
Quest’anno per la prima volta MA-EC ha selezionato per il Salon 9 artisti cinesi che presentano dipinti,  fotografie e inchiostri su carta.
Sempre negli stessi giorni si svolge a Parigi il Salon Comparaisons che vedrà la presenza di due artisti della MA-EC, Afran e Jinjin Dong.

Tra gli artisti, merita attenzione Yi Liang che propone la foto Asphyxia.
Yi Liang, classe 1974, è un’insegnante e contemporaneamente percorre anche la carriera artistica. Obiettivo della sua arte è diffondere amore, infondere spiritualità e dare una speranza alle persone in difficoltà. Liang sostiene con le sue opere l’importanza della fede e del rispetto per gli esseri umani.
Avere la moralità, abolire le barriere, i dubbi, i pregiudizi tra nazioni e persone, aprire la mente e accettare la vita sono alcuni dei messaggi che veicola con le sue opere d’arte e le performance.
Negli ultimi anni, Yi Liang ha partecipato a diverse mostre d’arte internazionali e progetti di scambio culturale in Europa e negli Stati Uniti, ed è apprezzata sia in Cina sia all’estero.

Coordinate eventi

Titolo: Salon des Artistes Indépendants e Salon Comparaisons
Sede: Grand Palais Éphémère, Place Joffre, Parigi
Date: dal 15 al 20 febbraio 2022
Orari:  vernissage  su invito martedì 15 febbraio dalle 15 alle 22.
Mercoledì, giovedì e sabato ore 11-20, venerdì ore 11-22, domenica ore 11-19.

angelopieroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram