Yaqing Sun alla 6^ Biennale di Genova

Yaqing Sun alla 6^ Biennale di Genova

Yaqing Sun espone alla 6^ Biennale di Genova. L’artista ha presentato Maschera, una fotografia concettuale del 2025.

Visitabile fino al 28 giugno, la Biennale gode del patrocinio di Regione Liguria, Città Metropolitana, Comune di Genova, Camera di Commercio di Genova e Ambasciatori di Genova nel Mondo, e propone oltre 200 artisti le cui opere sono esposte in 85 location, tra palazzi storici, musei, biblioteche. Genova diventa così un museo a cielo aperto, tra installazioni, videoarte, sculture, fotografia e pittura. Un evento eccezionale che conferma la vocazione internazionale e la capacità di attrarre linguaggi artistici diversi in un dialogo contemporaneo aperto e inclusivo, con opere di artisti provenienti da 22 Paesi.

Cuore pulsante della manifestazione, lo storico Palazzo Stella che accoglie l’opera di Yaqing Sun e che sabato 14 giugno ha ospitato la cerimonia di premiazione alla presenza delle autorità cittadine.

Maschera di Yaqing Sun è stata segnalata dalla giuria che annovera tra i suoi membri Margherita Blonska-Ciardi architetto, Antonio D’Argento critico d’arte, Milena Mallamaci architetto, Flavia Motolese critico d’arte, Giuditta Napoli designer, Mario Napoli presidente SATURA, Andrea Rossetti critico d’arte, Carla Viazzi giornalista, Yan Zhang artista, Zijun Zhao artista.

I visitatori potranno apprezzare l’opera fotografica di Yaqing Sun nelle prestigiose sale di Palazzo Stella a Genova fino al 28 giugno.

6^ Biennale di Genova
Sedi varie. Fino al 28 giugno 2025

angelopieroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram